Messina:Avvocati in scena per beneficenza

Anche quest’anno la Compagnia teatrale degli avvocati messinesi “Salvis Iuribus“, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Messina, torna in scena.

Lunedì 5 Dicembre 2016 alle ore 21:00 al Palacultura, in programma “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello.

La trama di questa commedia in due atti punta a rappresentare l’importanza che l’uomo dà alla propria apparenza, sino ai limiti del grottesco.

La regia e l’adattamento sono dell’artista messinese Antonio Lo Presti che dirige, ormai da un decennio, i lavori teatrali messi in scena dal gruppo.

Si tratta di un importante e piacevole appuntamento annuale per l’Avvocatura messinese anche perché il ricavato dello spettacolo sarà, come sempre, devoluto in beneficenza.

avvocati-attori

Quest’anno gli avvocati attori hanno deciso di destinare i proventi della serata ai colleghi del Centro Italia che a causa del terribile sisma hanno subìto la perdita delle case e degli studi professionali.

Saranno presenti i presidenti degli Ordini Spoleto, avv.Paolo Feliziani e distrettuale di Perugia, avv. Gianluca Calvieri.

Reciteranno: Patrizia CausaranoMaria Isabella Celeste, Marcello Fatato, Anna GemellaroPino MagrofuocoPaola Pirri e Franco Velardi.

Musiche di Nello Fatato.

Il costo del biglietto è di 15 euro.

Rispondi