Avola:Inturri all’attacco sull’amministrazione comunale!

E’ ancora Maurizio Inturri a spingersi oltre su tutti i papabili candidati a sindaco e consiglieri comunali per le imminenti elezioni amministrative ad Avola.

Con un approccio diretto,che si terrà il prossimo lunedì – 20 c.m. – alle ore 20.30 in c.so Garibaldi n°6 ad Avola presso la sede dei Centristi per l’Europa,incontrerà i suoi sostenitori e chiunque abbia voglia di verità.

Contattando direttamente il direttore di siracusapress.com,ha dichiarato di essere stanco di aspettare i ” politicanti “,perchè chi combatte a testa alta,con la verità e senza padroni,non deve attendere permessi.

Questo uno stralcio del messaggio inviato affinchè venga diffuso:

chiarendo che una volta per tutte,da gennaio ad oggi,sono l’unico ad aver espresso pubblicamente indignazione verso questa amministrazione,ho pensato che sia arrivato il momento di incontrare face to face tutti gli amici,conoscenti e famiglie che hanno ancora voglia di lottare contro un’amministrazione assente e fatta da politicanti,perchè per qualcuno ” Luca è grande ” ma ” i debiti e a fami mancu babbinu!

Annuncia battaglia il neo laureato che da qualche anno sfida chi fa disinformazione e non informa in modo equo i lettori,informando i cittadini delle problematiche che ogni amministrazione o politica sta provocando.

Insomma,Inturri vuole andare avanti senza se o ma mettendo di nuovo al centro di ogni politica la famiglia!

Rispondi