Avola Protagonista abbandona Cannata e si aggiudica più consensi!

Con un comunicato arrivato alla nostra redazione da parte dell’on.Vinciullo e del rappresentante della lista civica Avola Protagonista,viene annunciata la fine della coalizione con l’attuale sindaco dott.Luca Cannata e la candidatura a sindaco per le prossime amministrative di Daniele Calvo.

Ecco il comunicato:

I candidati della lista Avola Protagonista, riunitisi ieri sera, alla presenza dell’on. Vincenzo Vinciullo, hanno deciso che le incomprensioni sorte con il candidato a Sindaco, Luca Cannata, non permettono, al momento, di continuare l’esperienza politica intrapresa con il Sindaco uscente e, pertanto, hanno deciso di indicare in Daniele Calvo il loro candidato alla sindacatura, fermo restando la disponibilità di dare vita ad una aggregazione, quanto più ampia possibile, per rilanciare la città di Avola. – Avola 10 aprile 2017 –. 

Prima di scrivere il comunicato,abbiamo zippato tra i vari post di facebook,con grande stupore ci siamo accorti che i sostenitori di Calvo sono molti e felici della sua discesa in campo,ciò ci fa capire che fra i tanti candidati a sindaco il social si muove verso Daniele Calvo contro l’attuale sindaco uscente Luca Cannata!

Rispondi